SCERIFFI ALLA RISCOSSA! Dopo MUSUMECI in SICILIA e DE LUCA in CAMPANIA, arriva LO STRAPARLARE DI GIANI in Toscana.


(di Marzia MC Chiocchi)

1 settembre 2021 – Ecco a voi un altro PICCOLO DITTATORE DECEREBRATO: EUGENIO GIANI, Presidente della regione Toscana.

Rientrata in Sicilia l’ordinanza di Musumeci, collega di Giani nel ruolo e nellidiozia (per essere educati e rimanere nei canoni delle decenza, perché si meriterebbe ben altre parole!), ecco il piano del governatore toscano, a far da grancassa per chiudere i No vax in casa!

STANTIO E POLVEROSO ESEMPLARE COMUNISTA DELLA PRIMA ORA, Eugenio GIANI (Pres. Regione TOSCANA), STA PIETOSAMENTE PRENDENDO IL TESTIMONE DI Nello MUSUMECI (Pres. Regione SICILIA). Quando finirà di sfogare tutta la sua supponenza, speriamo che il proprio cervello riprenda a funzionare! (FONTE: C.Li.Va Toscana)

Abusando del potere (che spesso dà alla testa) il Presidente Giani cerca di spaventare per convincere qualche indeciso a vaccinarsi, così da non buttare le fiale che gli sono state consegnate dal Governo.

Intanto da oggi, complice la scarsa adesione, in Toscana ci si può vaccinare senza prenotazione. I grandi hub territoriali, sono deserti (“chiuso per mancanza di prenotazioni” si leggeva ieri a Follonica) e, oltre ai ricatti dell’inutile greenpass, si provano tutte le armi per spaventare la popolazione tra cui la sensazionalistica esternazione “Pronta l’ordinanza dal 30 settembre”.

Ricordiamo al Presidente della regione Toscana che qualche suo collega ha già provato a fare passi in avanti cercando di utilizzare il greenpass in modo più restrittivo, ma è stato subito obbligato a ritirare l’ordinanza:

RIPERCORRIAMO LE TAPPE DI CHI HA MESSO IN CAMPO DISCUTIBILI INIZIATIVE PERSONALI…

Sicilia: il 13 agosto Nello Musumeci emette l’ordinanza n.84 per obbligo di greenpass per accedere agli uffici pubblici.
Il 16 Agosto l’ordinanza viene sospesa su richiesta del garante per la privacy.

Campania: il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il 25 agosto si è rivolto così ad una platea di neoassunti in un’azienda regionale: «Basta giri di parole. Se volete lavorare dovete immunizzarvi»; questo nonostante il 26 Maggio Il Garante della privacy avesse già inviato un avvertimento formale alla Regione Campania: “no a iniziative locali che violano la normativa privacy.”

Nel provvedimento formale del garante viene ricordato a tutti gli “sceriffi” che disposizioni di questa natura, che condizionano diritti e libertà personali, sono inammissibili!

Non fatevi spaventare dalle parole del Presidente Giani.

Le sue farneticazioni sono solo la conferma della delusione della campagna vaccinale. Migliaia di medici e operatori sanitari stanno per essere sospesi da lavoro, migliaia di lavoratori della scuola potrebbero subire lo stesso destino fra pochi giorni, e a loro va il GRAZIE dei molti per fare R-ESISTENZA e lanciare un segnale a tutti i cittadini: “Con i ricatti non si ottiene niente!”

Nonostante obblighi e titoli ad effetto, gli hub vaccinali sono vuoti per la giusta paura delle persone a seguito delle continue reazioni avverse che accadono ogni giorno. In questo modo non si farà altro che aumentare la tensione sociale e la diffidenza: perché usare parole di odio e discriminazione su un tema delicato come quella della vaccinazione?

Risposte che non avremo mai dal Presidente, impegnato più a fare campagna elettorale con proclami, che cadranno nel vuoto, piuttosto che a tutelare la salute dei suoi concittadini.


“C.Li.Va. valuterà eventuali azioni legali a tutela della salute e della libertà di tutti noi: i nostri diritti non sono in vendita!”

Per approfondimenti clicca sui seguenti link:

👇👇👇👇

http://iltirreno.gelocal.it/regione/toscana/2021/08/28/news/dosi-senza-prenotare-per-centomila-incerti-giani-ultimo-treno-poi-restano-a-casa-1.40642228

http://www.ansa.it/pressrelease/sicilia/anci_sicilia/2021/08/16/ordinanza-del-presidente-della-regione-n.84-del-13-agosto-anci-sicilia-cresce-una-condizione-di-s_43c2dc1c-0418-453b-872f-b5bac4f6b042.html

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2021/08/16/news/green_pass_ordinanza_sospesa_in_sicilia_non_serve_negli_uffici_pubblici-314275877/

https://www.garanteprivacy.it/home/docweb/-/docweb-display/docweb/9660398

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Vedi: ⤵️
https://www.mercurius5.it/2021/09/01/lo-straparlare-di-giani-presidente-della-regione-toscana/

Condividi: