Su La7, scontro SCHILIRO’/BASSETTI: IL PROF. NON REGGE IL CONFRONTO

18 novembre 2021 – di Marzia MC Chiocchi – Redazione Co.Te.L.I.

Un’altra becera pagina televisiva e’ andata in onda ieri sera su la 7 a “ NON È L’ARENA”. Tra gli ospiti NANDRA SCHILIRÒ, vice questore sospeso di Roma che, durante la sua intervista, ha parlato di reati commessi da Governo e istituzioni contro LIBERTÀ’, DEMOCRAZIA E COSTITUZIONE, di cui il più grave e’ l’introduzione del Green Pass.

A far da cornice al dibattito, i classici onnipresenti e sopra le righe kapo’ di nuova generazione LUCA TELESE e MATTEO BASSETTI, quest’ultimo virus star, la cui professionalità è cosi proiettata verso le ospitate televisive e il marketing farmaceutico, da farci porre domande e dubbi su quanto tempo possa dedicare ai pazienti ricoverati nelle corsie del suo reparto. Un dibattito, in cui la dott.ssa Schiliro’, ha saputo tener testa a tutti con serenità, calma e centratura, non andando andando MAI fuori tema, nel contrapporsi al pensiero unico di regime dei presenti, eccezion fatta per il senatore GIANLUIGI PARAGONE. Ricordiamo che A far da cornice al dibattito, tra gli altri, il Neo Kapo’…ncello Luca Telese e Gianluigi Paragone.

Ricordiamo che, Alessandra Schiliro’, è stata sospesa dal lavoro per le sue posizioni contro il siero sperimentale, spacciato per vaccino, e il Green Pass, strumento senza alcun valore sanitario, imposto per ricattare il popolo italiano, ed escluderlo da alcuni ambiti della vita sociale. Meschino il tentativo di BASSETTI “CORONABUSTER”(acchiappa virus), come si è definito nei giorni scorsi, indossando una maglietta con questa scritta, di alzare la voce contro NANDRA, che si è mostrata rispettosa e molto preparata nello smontare le affermazioni granitiche di BASSETTI VIRUS STAR. (Vedi in proposito: https://cataniacreattiva.it/matteo-bassetti-e-qui-la-festa-al-party-senza-mascherina-e-distanziamento-si-autoproclama-coronabuster/ )

Il CORONABUSTER Matteo Bassetti 😱

La leader del movimento “ VENERE VINCERÀ”, composto da migliaia di donne consapevoli su dove il mondo globale e i suoi burattini ci vogliono portare, ha ribadito come Il Ministero della Salute, pur a conoscenza del fatto che i soggetti vaccinati fossero vettori di contagio, ha consentito loro di essere esentati da controlli eseguiti con tampone, in violazione della Risoluzione 2383/21 paragrafo 8 del Consiglio D’Europa, che nega la possibilità che i vaccinati possano beneficiare di esenzioni da restrizioni in essere. E ha aggiunto:

“Su questa situazione pochi giorni fa è intervenuto il Garante per la Protezione dei Dati personali, richiamando la necessità del rispetto della Risoluzione 2361/21 del Consiglio D’Europa sul divieto d’obbligo vaccinale contro il COVID, di imporre pressioni su coloro che non intendono vaccinarsi e sulla proibizione di discriminarli. Entrambe le Risoluzioni meritano rispetto, al punto che lo stesso Garante finisce per negare la natura di misura sanitaria al Green pass in ragione – tra l’altro – dell’assenza di controlli nel periodo di validità dello stesso”

La dott. ssa Schiliro’ ha poi concluso:

“La normativa Europea ha prevalenza sulla normativa italiana, invitando chi ruolo e responsabilità ad intervenire”

Un intervento circostanziato e indiscutibile il Suo, capace di alterare i nervi di Bassetti, che ha poi ha abbandonato il collegamento! Un confronto – scontro dove, forse, più che fare chiarezza, la trasmissione aveva l’obiettivo di mettere a tacere le tesi dei FREE-VAX (come preferisco dire io) con faziosità, ma che, in realtà, ha fatto emergere, con sempre maggiore evidenza, la mole di bugie costruita su dati che non quadrano.

ECCO A SEGUIRE LO STRALCIO DEL CONFRONTO/SCONTRO SCHILIRO’/BASSETTI, AL TERMINE DEL QUALE, POTRETE ASCOLTARE ANCHE LA RISPOSTA DA STRAFOTTENTE DITTATORE DEL PROFESSOR “JEKYLL” BASSETTI. [VIDEO] ⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️
https://www.la7.it/nonelarena/video/bassetti-alla-vice-questore-sospesa-schiliro-sono-contro-questo-green-pass-come-lei-verrei-a-17-11-2021-409205

______________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 SCHILIRO’/BASSETTI. IL PROF. NON REGGE IL CONFRONTO. FERMEZZA, SERENITÀ E TANTA PREPARAZIONE. QUESTO HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA L’EX VICE QUESTORE NANDRA SCHILIRO’, LEADER DEL MOVIMENTO “VENERE VINCERÀ”👇👇👇👇👇

Condividi: