SI PRESENTA ALLA HUB CON IL BRACCIO IN SILICONE. DENUNCIATO

3 dicembre 2021 – Redazione Co.Te.L.I.

No. Non è Lercio. È accaduto veramente. Ieri sera a Biella. La notizia viene direttamente dall’ANSA:

In un centro vaccinale ad accesso diretto per le prime dosi, un uomo ha pensato bene di presentarsi all’hub vaccinale con un avambraccio in silicone, pensando di ingannare gli operatori sanitari – che però non sono caduti nel tranello – e ottenere il Super Green Pass senza il vaccino. Il 50enne è stato denunciato ai carabinieri e l’Asl segnalerà il caso alla procura.

Il caso rasenta il ridicolo, se non fosse che parliamo di un gesto di una gravità enorme, inaccettabile di fronte al sacrificio che la pandemia sta facendo pagare a tutta la comunità”, sottolineano il governatore Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità, Luigi Icardi.

Nonostante l’applicazione in silicone fosse molto simile alla vera pelle, il colore e la percezione al tatto hanno insospettito l’operatrice sanitaria impegnata nella vaccinazione, che ha chiesto quindi alla persona di mostrare per intero il proprio braccio. Una volta scoperto, il soggetto ha cercato di convincere l’operatrice a chiudere un occhio. (!😂)

La prontezza e la bravura dell’operatrice hanno rovinato i piani di questo soggetto che ora ne risponderà alla giustizia“– aggiungono Cirio e Icardi. (Fonte: ANSA)

CI SCUSERETE… MA PER QUANTO CI RIGUARDA, NOI NON POSSIAMO FARE A MENO DI RIDERCI SU…😅

_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 SI PRESENTA ALLA HUB CON IL BRACCIO IN SILICONE. DENUNCIATO😂😂😂. È ACCADUTO A BIELLA…👇👇👇👇👇

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *