Sì vax… No vax… SCENE DA UN…MANICOMIO (di stupide pecore)

21 Dicembre 2021 – di Marzia MC Chiocchi – Redazione Co.Te.Li

ASTRO DEL CIEL, PARGOL DIVIN…CHE E’ ACCADUTO AGLI UOMINI CHE POPOLANO LO STIVALE DELL’ITALICA STIRPE? A GUARDARLO NON SEMBRA PIÙ ESSERE CIÒ CHE ABBIAMO STUDIATO, AMMIRATO E VISSUTO FINO ALL’ARRIVO DI QUESTO PANDEMONIO SENZA PRECEDENTI! DOV’È FINITO QUEL POPOLO INTRAPRENDENTE, DI ARTISTI, EROI, SANTI, PENSATORI, SCIENZIATI, NAVIGATORI E TRASMIGRATORI, COM’È SCRITTO SULLA PARETE MARMOREA DEL PALAZZO DELLA CIVILTÀ A ROMA! E ANCHE CREATIVI, INVENTORI, GRANDI PROGETTISTI, CAPACI DI DARE LA FORMA PIÙ ELEGANTE, ARMONIOSA ED ESCLUSIVA AI NOSTRI SOGNI.

IN QUESTI DUE ANNI TUTTO SI È FERMATO, IN NOME DI UN VIRUS CHE, OLTRE A MINARE I POLMONI DI MOLTI, HA LESO ANCHE IL CERVELLO DI TROPPI, ANESTETIZZATO DA UNA NARRAZIONE TERRORIZZANTE, CONTINUATIVA, DAI TONI APOCALITTICI, I CUI PORTABANDIERA SONO STATI I MEZZI DI COMUNICAZIONE!!! SONO ENTRATI NELLE NOSTRE MENTI, COME LA FILOSSERA NELLA VITE, NON A GAMBA TESA, MA CON RAFFINATA MAIEUTICA (AL NEGATIVO), TIRANDO FUORI LA PARTE PEGGIORE DI NOI STESSI: QUELLA EGOISTICA, CATTIVA, ACCUSATRICE E GIUSTIZIERA, LAVORANDO AI FIANCHI DI CHI, PER RABBIA REPRESSA, NON VEDEVA L’ORA DI SCAGLIARSI SULL’ALTRO, DI TROVARE INESISTENTI CAPRI ESPIATORI DI UNA COLPA NON NOSTRA! E GLI ITALIANI, BRANCO DI PECORONI, CI SONO CADUTI CON TUTTE LE SCARPE! ANZICHÉ RIMANERE CENTRATI SUI FATTI, SI SON LASCIATI CONDIZIONARE DA CHI CONOSCE A MENADITO LA LABILITÀ MENTALE, DETTATA DALLA PAURA.

E COSÌ, ANZICHÉ COMPRENDERE CHE STAVANO DIVENTANDO BURATTINI DI MANGIAFUOCO ( DRAGHI), TROPPI ITALIANI SI SONO LASCIATI AMMALIARE DALLE PAROLE CHE, SOLO L’INNOMINABILE, SA SUSSURRARE A CHI NE SUBISCE IL FASCINO!!!
E COSÌ, MOLTI DEI NOSTRI CONNAZIONALI HANNO CEDUTO AD UNA SPERIMENTAZIONE UMANA DI MASSA SENZA PRECEDENTI E SENZA BATTER CIGLIO, IN NOME DI UN AMORE SOCIALE CHE NON HANNO MAI EMOTIVAMENTE SENTITO, PERCHE’ LA MAGGIOR PARTE DI LORO, NON CONOSCE NEPPURE IL PROPRIO VICINO DI CASA!

SONO STATI COLPITI DALLA SINDROME DI STOCCOLMA VERSO IL PROPRIO CARNEFICE, ACCETTANDO TUTTO, SENZA LOTTARE PER LA PROPRIA DIGNITÀ E I PROPRI DIRITTI, LASCIANDOSI TRAVOLGERE DA UN CATERPILLAR DI EMOZIONI NEGATIVE, COME DOPO UN KNOCK OUT TECNICO!

MA SAPETE DA CHI VI STATE FACENDO MANOVRARE ?! SAPETE A CHI STATE DANDO ASCOLTO DA MESI?! A UNA MASSA DI VIRUS STAR CHE HANNO MALTRATTATO PREMI NOBEL COME LUC MONTAGNIER, CHE HA RISPOSTO, PER FORTUNA, A SUON DI QUERELE! LI AVETE VISTI NELL’ULTIMA PERFORMANCE DAL SAPOR NATALIZIO, NEL TENTATIVO DI PROMUOVERE LA MIGLIORE OFFERTA DI VACCINI SUL MERCATO? VE LA MOSTRIAMO NEL PIENO E PIÙ. RIDICOLO SQUALLORE CHE SI POTESSE TRASMETTERE.

ECCOLA ⤵️⤵️⤵️

Vedi anche: https://cataniacreattiva.it/bassetti-crisanti-pregliasco-cantano-si-si-vax-video-sulle-note-di-jingle-bells-la-risposta-dei-no-vax-video-riusciremo-a-cadere-piu-i/


PER QUESTO C’È CHI HA VOLUTO CALCARE LA MANO SUL RINCOGLIONIMENTO TUTTO ITALIANO, METTENDO IN RIDICOLO QUEI CONNAZIONALI CHE, ANZICHÉ VENERARE IL BAMBINELLO GESÙ, STANNO SEGUENDO INEBETITI IL DRAGONE, ANNULLANDO SE STESSI, E INOCULANDOSI QUALSIASI COSA IL “MONDIALISTA” PROPONGA.

ECCO, DUNQUE, IL PRESEPE CHE STA VIAGGIANDO SUL WEB, IN CUI LE PECORE (GLI ITALIANI), SONO IN ADORAZIONE DI DRAGHI, ORMAI LONTANI DALLE CELEBRAZIONI DEL SANTO NATALE, RIDOTTO DALLO STATO, CON LA COMPLICITÀ DELLA CHIESA, AD UNA FUNZIONE RELIGIOSA SPOGLIATA DI TUTTI I SUOI TRADIZIONALI CONTENUTI!

AD MAIORA!!!

ECCOLO ⤵️⤵️⤵️ Clicca sul link ⤵️

https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2021/12/20/brescia-il-presepe-no-pass-di-passirano_3bacb97b-c5b9-4213-8887-e0186fa1451c.html

 

STUPIDE PECORE…

 

_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione [di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 SCENE DA UN…MANICOMIO!!! STORIE DI ORDINARIA E STRAORDINARIA FOLLIA AI TEMPI DEL COVID! VIRUS STAR MISTIFICATORI IN ODOR DI CASTROCARO, E ITALIANI APPECORATI AL POTERE COSTITUITO!!! MA NE USCIREMO…E MOLTI NON SAPRANNO NEPPURE COS’È SUCCESSO, TANTO HANNO PERSO LA TREBISONDA!!!😱🤦‍♀️

Condividi: