Siracusa, No Green Pass, L’intervento di un’infermiera

(di Redazione Catania CreAttiva)

Si è tenuta ieri, 7 agosto, a Siracusa una manifestazione contro il Green Pass.

Di seguito il video di uno degli interventi al microfono che ci è sembrato essere tra quelli più rappresentativi ed incisivi, anche perché a parlare è una infermiera ospedaliera, la dott.ssa Caterina Chiarenza di Catania, nonché  rappresentante per la FISI, sindacato che si è  schierato contro obbligo vaccinale e Green Pass.

“Parole di grande passione e coraggio, quelle della dottoressa Chiarenza. Che a margine della manifestazione di Siracusa svoltasi ieri sera, ha commentato: “il popolo siciliano deve scendere in piazza per chiedere a gran voce elezioni anticipate regionali, contro un governo regionale collaborazionista con la dittatura sanitaria nazionale”. La Chiarenza continua: “Non possiamo permettere a Musumeci di continuare la sua azione di governo regionale che va contro i circa 2.000.000 di siciliani che non vogliono vaccinarsi e che lui ha vessato con la sua ordinanza n.75 del 7 luglio 2021. Ci vuole un cambio di rotta alla Regione che cominci innanzi tutto dall’applicazione dello Statuto  autonomo siciliano, l’articolo 17 del nostro statuto prevede l’ autonomia sanitaria”.

(Fonte: “Il Re è Nudo” – Canale Telegram: https://t.me/ComEtiSSicilia – Redattore: Fabio D’Angelo)

Parole che fanno riflettere… e che noi condividiamo con la mai spenta speranza che sempre più persone possano finalmente comprendere, almeno in parte, ciò che sta realmente accadendo…

Condividi: