Sospensione dal lavoro per mancata vaccinazione: sembrerebbe questa la causa scatenante del disperato gesto dell’uomo che si è dato fuoco a Rende (Video) – Le dure parole dell’avv. Sinagra
31 gennaio 2022 – di Redazione Co.Te.L.I.
Un uomo di 33 anni si è dato fuoco oggi a Rende in provincia di Cosenza, davanti la caserma dei Carabinieri. ( Puoi leggere la notizia QUI )
Video ⤵️
”Avviso ai delinquenti”: le dure parole dell’avv. di Augusto Sinagra
AVVISO AI DELINQUENTI – Il raccapricciante video di Rende in provincia di Cosenza di un giovane insegnante di 33 anni che per protesta e disperazione per essere stato sospeso dall’insegnamento e dallo stipendio per non essersi voluto “vaccinare”, è la prova tragica della responsabilità di coloro che hanno ridotto in questo stato il Popolo italiano. É la prova documentale della infamia di coloro che vogliono distruggere la Patria e il Popolo: politici, governanti, parlamento, giornalisti, medici, profittatori, vili e traditori di ogni specie. I mezzi di informazione tacciono e forse è meglio così, altrimenti non esisterebbero a dire che quel povero giovane era pazzo o voleva rendersi pretesto di lotta al governo, oppure che ha compiuto quel gesto per un amore non corrisposto o per gelosia!!!! É bene che quel terrificante video lo vedano tutti, da Draghi a Mattarella, dal Presidente del Consiglio di Stato al Presidente della Corte Costituzionale, dai Presidenti delle Camere al pampero apostata della fede cristiana. Che lo vedano certi Giudici e tutti coloro che hanno concorso a qualsiasi titolo a questo scempio. Tremino perché quelle sconvolgenti e tragiche immagini sono la prova per la loro condanna senza appello. Noi uniamoci nella preghiera affinché Iddio salvi la vita a quel povero giovane che è nostro fratello. (AVV. AUGUSTO SINAGRA)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]
Infami bastardi servi!!!!!!!
Un’altro innocente vittima dello stato, il video andrebbe recapitato a Mattarella, Draghi e compagnia bella.così tornano nel mondo reale invece di bandirlo da tutte le TV nazionali.
Perchè non chiediamo alla Lucarelli se è soddisfatta della “poltiglia verde”, o meglio, delle ceneri di quest’uomo? chiediamogli se magari può andarle bene anche in questa modalità …. oppure a Burioni se è soddisfatto della fine di questo “sorcio” …. riposi in pace e che il suo sacrificio, benchè estremo, non diventi motivo di ulteriori emulazioni, questa gente, questo governo, questi infami, queste carogne, questi bastardi, non meritano il sacrificio di una brava persona, meritano loro stessi il rogo in pubblica piazza.
L algoritmo e’ deficiente cosi di due commenti espressi mi lascia solo questo
Magari e’ un problema di avere o no una dignita’.e il professore l ha
Non penso che sia la vaccinazione in sé la causa del gesto ma il fatto di un obbligoe di un ricatto fatto dallo stesso stato che ti vuole servo e suddito e non libero cittadino che deve pero’ insegnare ai giovani concetti come liberta’ di pensiero e di cuore.l ipocrisia è palese.ci sono persone che hanno ancora una dignita’ nonostante siano vessati in ogni modo
Prego con tutto il cuore che si salvi questo essere umano…disperato…ma non capisco come si preferisca darsi fuoco che vaccinarsi..
Davvero credi sia solo una punturina ??
Ti sei mai chiesto perché ti fanno firmare un consenso informato, sarà forse perché esiste la possibilità che tu non acconsenta dopo esser stato informato ??
Altrimenti che senso avrebbe chiederti una firma per il consenso per una cosa obbligatoria ??
Fatti domande un po’ più serie, a meno che tu non abbia 12 anni…
…e tu quanti anni hai 6? Per scrivere quello che hai detto dovresti avere non più di 3-4 anni!
Purtroppo non è un va€€!no .
Vai su telegram e cerca :
Prevenire è meglio che curare