Sostienici con una donazione / Support us by a donation

Il nostro lavoro viene svolto per grandissima parte in maniera assolutamente gratuita. Quello che facciamo lo facciamo esclusivamente per amore e passione nei confronti della nostra terra, la Sicilia, e della nostra città, Catania. La nostra è una libera informazione e come tale non può avere “padroni”. Gli introiti pubblicitari da soli non bastano a sostenerci ed a portare avanti tutti i progetti che abbiamo, volti al sostegno del nostro territorio. Ma tutto ha un costo…: dalla benzina ai supporti tecnologici (computer, videocamere, programmi di editing, microfoni, cuffie, ecc.), per non parlare del tempo… Questo stesso sito internet ha dei costi continui che finora abbiamo sostenuto esclusivamente autofinanziandoci, ma, se vogliamo che continui ad esistere, e soprattutto a crescere, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi che ci seguite e, speriamo, ci apprezzate sempre di più.

Cari amici, Dear friends,

la libera informazione, la creazione di prodotti per l’intrattenimento, l’impegno profuso nella diffusione della cultura e dell’arte, nonché di tutto quanto rende unica la Sicilia, ed in particolare Catania, comporta dei costi…: dalla benzina ai supporti tecnologici (computer, videocamere, programmi di editing, microfoni, cuffie, ecc.), per non parlare del tempo…Tutto questo ha bisogno del sostegno di chi crede nella bontà del lavoro che svolgi.

If you believe in the free information and in my commitment to make known everything that makes Sicilia unique, support this channel.

Chi volesse sostenermi con una donazione, può farlo.

If you want support me by a donation, you can do it.

  • Puoi donare tramite PayPal: https://www.paypal.com/paypalme/CataniaCreAttiva
  • Oppure tramite Bonifico Bancario: Codice IBAN / IBAN code: IT61G36772223000EM001099955
  • Banca Hype: intestato a / to: Monica Tomasello causale: donazione / donation

Grazie di cuore!❤

Thank you Very much!❤

Dott.ssa Monica Tomasello

direttrice CataniaCreAttiva Blog, Social & Web TV

Condividi: