“Spigolature” dell’ 8 gennaio 2022 – di Vincenzo Mannello – In primo piano: Draghistan e obbligo vaccino over 50

08 gennaio 2022 – “Spigolature” – di Vincenzo Mannello

⚠️ ATTO più rilevante : obbligo vaccinale per TUTTI i cittadini dai 50 anni in su, con annesse vessazioni pecuniarie, lavorative e sociali.


Chi voglia ripassare, clicchi il link sotto: ⤵️

🔴 La dittatura capitalcomunista del Draghistan sempre più vicina alla Cina

.. avanza il credito sociale : ti vaccini, anche 100 volte? Entri in banca, lavori e vai dal barbiere… Ti rifiuti? Stai a casa, non lavori, affami la famiglia e paghi pure una multa (per iniziare)…

Facile ritenere che voglia ricattare i pensionati affamandoli come in Grecia e facendoli rimanere senza assistenza medica, come attuato ad Atene dal duo Draghi- Merkel. O, magari, rinverdire i fasti di Pol Pot eliminando il problema alla radice.

⚠️ Ai signori medici, però, il provvedimento non basta:

“troppo pochi 100 euro di sanzione! Bisogna colpire più duramente i #NoVax. Gli ospedali e le terapie intensive sono occupati solo da loro, non possiamo curare I malati con altre patologie”!

🔴 faccio presente che i “signori della sanità”, ordini professionali in testa (ma pure la gran massa di medici ed infermieri), se ne sono strafottutti dei ventennali tagli imposti, da tutti i governi, alla sanità pubblica nei decenni precedenti. Con centinaia di ospedali chiusi, posti letto e rianimazioni azzerati, scandali a bizzeffe nel loro mondo, in quello politico ed accademico e compreso quello delle liste di attesa .. ora incolpano i #NoVax!🤫

⚠️ Kazakhstan, scoppia una rivolta popolare contro lo sproporzionato aumento del gas. 

Assaltati i palazzi del governo, sparatorie, disarmati poliziotti e soldati (pure decapitati). Malgrado il ritiro degli aumenti, gli scontri sono continuati, le forze governative sparano a vista e sono intervenuti pure i paracadutisti russi a sostegno del presidente Tokayev…, decine di morti, migliaia di arresti.

🔴 USA, NATO e UE appoggiano i kazaki

Come al solito USA, NATO ed UE  “non si fanno i cazzi propri”. Appoggiano ufficialmente i kazaki rivoltosi e violenti, legittimando il sospetto di Putin e del governo di Nur-Sultan sulla esistenza di un piano “terroristico” messo in opera dallo Occidente per destabilizzare il regime. Cosa che non si può per niente escludere.
Però io faccio anche un’altra considerazione:
quindi una protesta contro un governo che si ritiene vessatorio e dittatoriale, può e deve comportare scenari simili. Non balletti pacifisti e new age, neppure rispetto per quelli che si ritengono al servizio del regime.
Se vale per i regimi dell’est, deve valere pure per quelli dell’ovest, per par condicio!
La lezione è universale : ” Non si cambia la Storia chiedendo il permesso”!

⚠️ Francesca Donato oggi a Catania

Correlato a quanto sopra per chi si oppone alla dittatura di Draghi :
oggi, a Catania, la bravissima eurodeputata Francesca Donato, ammirevolmente schierata sul fronte della resistenza, incontrerà in piazza i catanesi.
Rinnovo pertanto l’invito a rilanciare l’appello: LIBERARE GLI 8 PRIGIONIERI POLITICI in carcere da ottobre.  

🔴 LIBERARE GLI 8 PRIGIONIERI POLITICI in carcere da ottobre.

Nell’immagine: 4 degli degli 8 prigionieri

Chi parla di unità dell’opposizione al regime liberticida, DEVE ufficializzare tale richiesta. Per coerenza con quel che professa…

Grazie per l’attenzione
Vincenzo Mannello

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Catania CreAttiva è anche su Telegram. Clicca qui https://t.me/cataniacreattivachannel per entrare nel nostro canale e rimanere sempre aggiornato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su www.Mercurius5..it ⤵️
CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 “Spigolature” dell’8 gennaio 2022 – di Vincenzo Mannello-in primo piano: Draghistan e obbligo vaccinale over 50”👇👇👇👇👇
https://www.mercurius5.it/2022/01/08/spigolature-dell8-gennaio-2022-di-vincenzo-mannello-in-primo-piano-draghistan-e-obbligo-vaccinale-over-50/

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

IMPORTANTE!: Il materiale presente in questo sito (ove non ci siano avvisi particolari) può essere copiato e redistribuito, purché venga citata la fonte. Catania CreAttiva non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Condividi: