“Spigolature”, di Vincenzo Mannello, del 15 gennaio 2022: dittatura capital-comunista ed altri fatti di stra-ordinaria follia…

15 gennaio 2022 – Rubrica “Spigolature” a cura di Vincenzo Mannello
NOTA BENE in premessa: la pubblicazione di alcune mie particolari “Spigolature”, magari oltremodo “contro corrente” e/o “politicamente scorrette”, non implicano in alcun modo la condivisione automatica di chi le pubblica. Trattasi solo di apprezzatissimo  rispetto del pluralismo delle opinioni altrui e di reale libertà di informazione.

⚠️ La dittatura capital-comunista colpisce pure a Catania…

Sempre più arresti e denunce ad opera del regime!

Dopo quelli di ieri, tra i quali il catanese GIUSEPPE BONANNO CONTI, responsabile di Forza Nuova in Sicilia, pure stamane si apprende di altri 8 (tra NoVax e NOgreenpass) arrestati od indagati per ” i fatti di Roma”.

A tutti i detenuti in carcere, ai domiciliari o denunciati a piede libero che siano ..
giunga la PIENA E TOTALE SOLIDARIETÀ CON I PRIGIONIERI POLITICI di coloro che, fin dal primo momento di applicazione delle norme liberticide (lockdown), hanno visto questi cittadini battersi in primissima fila, assumendosene piena responsabilità, per la difesa della libertà costituzionale di TUTTI !!
🔴 L’articolo de La Sicilia riporta, tra le righe, l’incredibile motivazione delle misure cautelari assunte… In sostanza si vuole impedire che Forza Nuova (e gli altri oppositori) possano catalizzare ed “indirizzare” la protesta popolare.
Ovviamente cosa può cercare di evitare una dittatura? Proprio questo. Infatti, per oggi a Roma (ma non solo nell’Urbe), sono previsti posti di blocco e filtraggi su strade, autostrade, bus, ferrovie e persino aeroporti.
Manco fossimo in Kazakhistan (ove però la violenza dei manifestanti è stata “apprezzata ed incoraggiata” dalla UE e dal governo italiano).
🔴 Tuttavia, udite-udite, sono gli stessi organizzatori della manifestazione “contro la dittatura” ad aver richiesto protezione al Viminale contro le “infiltrazioni di destra”. Vittime che implorano il carnefice…
Soprattutto  la dimostrazione di come troppi #NoVax e #NOgreenpass di grido siano contigui alla dittatura capitalcomunista e servano solo da valvola di sfogo del regime per sfiancare la protesta. Si dichiarano neo partigiani, vanno in televisione e predicano buonismo  ..mentre gli altri finiscono nelle galere del Draghistan.

Alleggeriamo…

 

🔴 Covid, il coronavirus migliora le sue prestazioni

Ai primi sintomi saltava per 1-2 metri, poi arrivò (durante il lockdown) pure a 5!
La #dittaturasanitaria suggerì persino di non affacciarsi sui balconi e nei pianerottoli…
Oggi balza a 7 metri !!

Meglio essere prudenti😎

⚠️La campagna d’odio segregazionista

Con la campagna di vero odio segregazionista scatenata da troppi medici ed infermieri contro chi ha esercitato un diritto (pagando pure i loro stipendi)… chi non avrebbe timore di morire intubato come a Bergamo?

🔴 La “questione” ZITROMAX…

Lo Zitromax è un medicinale che si assume VOLONTARIAMENTE, su indicazione del medico.
Il vaccino, invece, viene imposto dalla dittatura con obbligo, ricatto della fame, licenziamento, radiazione e con menzogne comprovate.
Cosa ininfluente per gli affetti da vaccinite compulsiva… 😎

⚠️ Trump pagherà per l’assassinio di Soleimani

 VIDEO nel link ⤵️
🔴 “An eye for an eye, a tooth for a tooth”
 But let’s wait for the facts👍
Occhio per occhio, dente per dente
Aspettiamo però i fatti.
E, per oggi, è tutto👋
Grazie per l’attenzione.
✍️Vincenzo Mannello

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Catania CreAttiva è anche su Telegram. Clicca qui https://t.me/cataniacreattivachannel per entrare nel nostro canale e rimanere sempre aggiornato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su www.Mercurius5..it ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 “Spigolature” di Vincenzo Mannello, del 15 gennaio 2022: dittatura capital-comunista ed altri fatti di stra-ordinaria follia👇👇👇👇👇

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

IMPORTANTE!: Il materiale presente in questo sito (ove non ci siano avvisi particolari) può essere copiato e redistribuito, purché venga citata la fonte. Catania CreAttiva non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Condividi: