Stefano Feltri: «Evasori vaccinali», Sgarbi: «Tu sei un evasore mentale»


(di Redazione)

06/09/2021

ORMAI E’ CHIARO E LAMPANTE A TUTTI, PURE A COLORO CHE NON VOGLIONO AVERE OCCHI PER VEDERE E ORECCHIE PER SENTIRE!!!! I Milioni di euro che sono stati suddivisi tra le varie testate giornalistiche europee, hanno prodotto tanti piccoli uomini faziosi, suddivisi tra giornalisti, commentatori e opinionisti, il cui compito e’ quello di diffondere il verbo dei vaccini, in nome del Regime, il cui motto e’ Niente dubbi, nessuna opinione, solo certezze!

Dalle grandi alle piccole realtà editoriali, il pensiero “filocinese” imperversa senza soluzione di continuità, in barba alla Democrazia, alla Libertà’ e sopratutto all’ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA! Tra i giovani DIRETTORI/DITTATORi, in questi giorni, spicca STEFANO FELTRI direttore del “Domani”, a cui ha risposto, con il solito piglio, Vittorio Sgarbi.

QUESTO IL VIDEO DI SGARBI👇👇👇👇👇

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale

Vedi anche: ⤵️
https://www.mercurius5.it/2021/09/06/stefano-feltri-evasori-vaccinali-sgarbi-tu-sei-un-evasore-mentale/

Condividi:
2 commenti
  1. Maria Astro
    Maria Astro dice:

    “Milioni di euro che sono stati suddivisi tra le varie testate “, “verbo dei vaccini, in nome del Regime”, “pensiero “filocinese”, “Niente dubbi, nessuna opinione, solo certezze!” (altrimenti sei NoVax) VERITA’ che fanno a pugni con l’art: 21 della Costituzione.
    Grande Redazione di Catania Creattiva, Cona la sola premessa “ORMAI E’ CHIARO E LAMPANTE A TUTTI, PURE A COLORO CHE NON VOGLIONO AVERE OCCHI PER VEDERE E ORECCHIE PER SENTIRE!!!!” hai chiarito 2 anni di domiciliari, quasi 24 mesi di perchè senza risposte, di dpcm e decreti unilaterali e impositivi e sanzionabili e sanzionati, esercizi ed attività chiusi per fallimento e bambini ed anziani con carenze di vitamina D perchè reclusi. Ma, soprattutto, spettabile Redazione, hai risolto il grave indovinello che serpeggia anche nella mente degli increduli e ingannati vaccinati: “Siamo sotto dittatura?” E poi ancora: “Sarà vero che è tutto falso?”
    Grazie Catania, dal Sud è più profonda la voce del silenzio di tutte le giovani e innocenti vittime italiane!
    Forza Catania. Forza Sicilia. Lo stretto non ci divide e il governo non ci piega

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *