‘Tanto tuonò che piovve!’ – Il Parlamento europeo ha votato l’embargo totale alla Russia. Basta gas e petrolio russo. (Dicono che lo fanno per fermare i massacri in Ucraina…)
7 aprile 2022 – (di Monica Tomasello)
È stata appena approvata dal Parlamento Europeo una risoluzione di maggioranza per “un totale e immediato embargo su gas, petrolio e carboni russi” e “l’abbandono dell’utilizzo dei gasdotti Nordstream 1 e 2”.
La risoluzione è stata approvata con 513 voti favorevoli, 19 astensioni e 22 contrari.
Il voto è stato accolto dall’applauso dell’assemblea. “Colleghi, questo è un momento significativo, la nostra posizione è chiara”, ha dichiarato la presidente del Pe Roberta Metsola.
Eh sì… la posizione dell’UE adesso è davvero chiarissima: stanno facendo tutto il possibile per far fallire completamente la nostra economia! A questi dell’Ucraina e della pace, per quanto vogliano farcelo credere, non frega proprio nulla! L’unica cosa che per loro conta davvero è che il !progetto di Great Reset proceda spedito e si concluda quanto prima!
E così, mentre Cina ed India ringraziano…, noi ci avviamo con passo fiero e sventolando bandiere azzurre e gialle a far fallire definitivamente le nostre aziende per una guerra degli Americani e del NWO contro la Russia!
Ma, come ha commentato qualcuno oggi su Twitter, sapranno indirizzare la rabbia di chi perderà il lavoro, o si troverà in grave difficoltà, solo verso Putin? Vabbè che controllano tutti i media in modo militare ma a qualcuno potrebbe venire il dubbio che la miseria che verrà sia colpa loro…
Intanto il dubbio che arrovella le persone sensate e con un QI nella norma è sempre lo stesso: siamo nelle mani di idioti o di criminali?