“Terremoto” giudiziario: presentato dettagliato esposto in tutte le Procure d’Italia sui morti covid


Il
Comitato Angeli per la Salvezza, presieduto da Cisco Orlando, ha presentato, tramite il prof. Pierfrancesco Belli, Presidente della Commissione Rischi ed Etica Sanitaria di Incer Institute Belli, un esposto in tutte le procure d’Italia che accerterebbe attraverso una analisi chiara e puntuale di norme e fatti responsabilità e colpevoli delle morti (poi classificate erroneamente “morti per covid”) da febbraio 2020 ad oggi.

Nell’articolato testo viene esaminato in modo rigoroso e totalmente documentato la violazione sistematica di norme nazionali e sovranazionali da parte di WHO, UNIONE EUROPEA e ITALIA.

In particolare si analizza come, dal lato del nostro stato nazionale, con una circolare del Ministero della salute del febbraio 2020 siano state consegnate a tutti i medici del territorio delle check list il rispetto delle quali imponeva che tutta la sintomatologia respiratoria stagionale dovesse improvvisamente cambiare nome ed essere considerata “caso sospetto Covid 19”.

Per effetto di tale imposizione diagnostica dettata dall’alto, attribuendo al Covid 19 una genesi virale del virus sconosciuto ne conseguiva l’indisponibilità di cure/terapie efficaci ed i pazienti giungevano in ospedale in condizioni critiche dove veniva riconfermato l’errore diagnostico ed i pazienti indirizzati verso terapie antivirali, ventilazione meccanica.

In altre parole, larga parte dei decessi (per non dire tutti) si sarebbero potuti evitare ma questo articolato esposto spiega ragioni mediche e giuridiche che hanno stravolto un sistema sanitario già largamente compromesso in favore di logiche di potere e, una volta per tutte, ribalta il tema del negazionismo perché, date le prove schiaccianti contenute in questo testo, si dimostra che ad essere negazionisti sono le istituzioni, gli organi di stampa e il main stream che a fronte di una pura narrazione mai provata dai fatti (il testo dimostra in modo conclamato e con argomentazione scientifica che la pandemia è stata solo narrata ma mai riscontrata) che negano l’evidenza che il Covid 19 nulla è se non una narrazione, appunto, creata ad arte ed imposta con norme illegittime per imporre un nuovo ordine socio economico senza alcun fondamento tecnico o scientifico alla base. Il tutto per arrivare quindi ad una imposizione vaccinale di quella che in realtà altro non è che una terapia genica sperimentale già peraltro condannata dal codice di Norimberga in tempi non sospetti ed oggi artatamente riportata alla ribalta (senza in verità essere mai cessata) con l’uso bieco e strumentale del cd “uso compassionevole”. Asserendo infatti che il vaccino rappresenta l’unica soluzione possibile era necessario individuare una strategia per poterlo somministrare quando ancora in caso di sperimentazione e ciò è stato fatto attraverso l’uso compassionevole. Peraltro la forzatura della vaccinazione di massa oltre a non trovare alcun fondamento dal punto di vista clinico/epidemiologico non è nemmeno sostenibile dal punto di vista normativo laddove peraltro tutte le giurisdizioni sovranazionali e nazionali da sempre hanno legiferato ribadendo il principio di volontarietà della partecipazione alle sperimentazioni che per nessun motivo può essere coercizzata.

Adesso che la “patata bollente” è finalmente passata in mano a tutte le procure d’Italia, non ci resta che osservarne gli sviluppi… dei quali vi terremo aggiornati.

Per altre info vedi anche: ⤵️

⚠️ Video 8 luglio ⚠️

https://rumble.com/vjkz8z-ascoltate-bene-le-parole-di-cisco-orlando-e-divulgate-.-.html

⭕️ Raccolta Video del comitato ⭕️

Visita il sito per sapere la verità su tutto!

https://www.comitatogaps.it/video/

Questa notizia la trovi anche: ⤵️

sul Canale Telegram de “Il Re è Nudo” del Com.Eti.S. – Sicilia: https://t.me/ComEtiSSicilia ;

su www.mercurius5.it: https://www.mercurius5.it/2021/07/16/in-centinaia-di-procure-lesposto-contro-i-colpevoli-delle-morti-per-covid/ ;

sull’Agenzia di Stampa Parlamentare Agenparl: https://agenparl.eu/presentato-esposto-in-tutte-le-procure-ditalia-su-morti-covid/

 

Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.In.), di cui fa parte anche Catania CreAttiva, che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale.

Condividi:
4 commenti
  1. Diana
    Diana dice:

    Sarebbe opportuno che tutti quelli curati con i farmaci da medici compi si facessero vivi e testimonino la loro guarigione

  2. Eleonora De Santis
    Eleonora De Santis dice:

    Sarete di sicuro a conoscenza dei vari gruppi di medici riuniti che hanno e curato migliaia di malati con medicinali di uso comune che sono stati dichiarati pericolosi e non più utilizzabili dal ministero della salute, saprete sicuramente che ad aprile del 2020 l’avvocato Erich Grimaldi, fondatore del gruppo Terapie domiciliari covid 19, ha indirizzato al ministro i dati e la documentazione che mostrava che le persone guarivano tutte se curate da subito invece di assumere il paracetamolo ed aspettare, il ministero ha ignorato ovviamente. L’avvocato Grimaldi ha riunito più di mille medici su una pagina facebook che è diventata il canale diretto medico paziente, i malati chiedono aiuto e vengono presi in carico da un medico che passo per passo, con dedizione e cordialità, 24 ore su 24, accompagna verso la guarigione il paziente, troppo spesso paziente aggravato dall’uso del paracetamolo e tenuto in vigile attesa dal proprio medico di base, come indicato e ribadito dalle linee guida ministeriali, nonostante tutto. Ad aprile 2021, il Comitato è riuscito a gran fatica ad arrivare al Senato che tramite votazione ha avuto quasi l’unanimità delle approvazioni, solo due astenuti, ma il ministro anche stavolta ha spudoratamente ignorato il fatto andando poi a sottoscrivere il proseguimento della solita Tachipirina e vigile attesa. Assassino! Oltre al Comitato terapie domiciliari covid 19, dal quale stanno prendendo esempio medici da tutto il mondo ormai, c’è anche il gruppo Ippocrate.org che opera allo stesso modo. Unire le forze è indispensabile e di prove che questi assassini sapessero tutto ci sono. Spero vogliate contattarli qualora non la aveste già fatto. Buon lavoro.

    • Monica Tomasello
      Monica Tomasello dice:

      Grazie per il tuo contributo.
      Catania CreAttiva è già in contatto con questi gruppi. Stiamo cercando di potenziare al massimo il nostro lavoro di rete, anche attraverso appositi Comitati, a beneficio della Verità e quindi dell’ intera comunità.

I commenti sono chiusi.