Trieste chiama…, Comunicato ufficiale per domani 27 ottobre.
26 ottobre 2021 – Comunicato n. 6/2021, Coordinamento 15 ottobre
Lunedì 25 ottobre il Coordinamento ha appreso del rinvio del Consiglio dei Ministri a giovedì prossimo e ribadisce che resta in attesa di una comunicazione formale da parte del Governo, a cui il ministro Stefano Patuanelli si è impegnato a riferire nella prossima seduta le richieste scaturite dall’incontro che ha avuto luogo sabato scorso a Trieste, alla presenza del Prefetto. Rendiamo noto, inoltre, che in questi giorni, sono stati continui gli attestati di solidarietà e le richieste di unirsi al nostro Coordinamento15 ottobre che, nato a Trieste, è ormai un progetto noto e riconosciuto in tutta Italia ed anche all’estero. Prosegue da tutte le città italiane e da diverse realtà regionali il sostegno alle nostre comuni rivendicazioni di libertà da regole che, nel nome della pandemia e dell’emergenza sanitaria, impattano negativamente e illegittimamente sulla vita dei lavoratori, degli studenti, delle imprese e di tutti i cittadini. Il Green Pass e l’obbligo vaccinale per tutti i lavoratori che operano in ambito sanitario e sociosanitario, hanno una matrice comune: discriminare e non rispettare la dignità delle persone, né la competenza professionale dei medici.
In attesa dei prossimi sviluppi, comunichiamo di aderire anche alle iniziative di altri gruppi da tempo attivi su questi temi. E, in particolare, al corteo dei lavoratori portuali che oggi dopo una assemblea con Stefano Puzzer, hanno votato per l’iniziativa del giorno mercoledì 27 ottobre, quando, in corteo, partiranno alle ore 9.00 dal “Pane quotidiano” a Domio (Trieste) per dirigersi, sfilando pacificamente, verso l’entrata della SIOT, l’oleodotto europeo, per poi tornare al porto, la casa dei portuali.
Tutti i cittadini italiani, in quello stesso giorno sono invitati ad aderire idealmente al Corteo dei portuali di Trieste, organizzandosi nelle proprie città in un luogo simbolo, significativo, che rappresenti la protesta.
La gente come noi non molla mai!
Coordinamento 15 ottobre
Per scaricare il documento in pdf clicca qui: ⤵️
comunicato n.6_2021
Su Facebook: ⤵️
https://www.facebook.com/Coordinamento-15-Ottobre-107629848370915
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]
Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️
CLICCA SUL LINK????? TRIESTE: CONTINUA LA LOTTA. I PORTUALI E LE ASSOCIAZIONI CHE HANNO ADERITO AL COMITATO 15 OTTOBRE NON MOLLANO.?????
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nota di Redazione: ricordiamo alcune delle prossime iniziative No Green Pass previste a CATANIA:
- Mercoledì 27 ottobre
“RESET, PANDEMIA, PROPAGANDA, RESISTENZA”.
Mercoledì 27 p.v. incontro con Carlo Freccero al Ristorante Casalrosato di Valverde (CT). Per partecipare all’evento e assicurarsi il posto in sala vi preghiamo di prenotare.
Infoline e watsapp 339 7379494
Previsti collegamenti con:
Alessandro Meluzzi.
Vittorio Sgarbi
Massimo Cacciari.
Francesco Amodeo
Fabio Campese
Sergio Tancredi.
E altri ospiti prestigiosi.
Vi aspettiamo per consegnarvi i cartellini da arbitro ! ???
- Sabato 30 ottobre
NO GREEN PASS, SALVIAMO LA COSTITUZIONE