Troppi medici sospesi: chiude IppocrateOrg, il servizio assistenza cure domiciliari Covid. (VIDEO)

2 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

NON FERMANDO L’ EMORRAGIA DELIRANTE DI QUESTO GOVERNO, SEMPRE PIÙ AGGRESSIVO CONTRO CHI SI OPPONE ALLE SUE MALEFATTE, SIAMO COSTRETTI A VEDER CHIUDERE UNO DEI CENTRI PIÙ IMPORTANTI E CONOSCIUTI PER L’ASSISTENZA DEI MALATI COVID, CHE AVEVANO SCELTO LE CURE DOMICILIARI. UNA DECISIONE DIFFICILE DA ACCETTARE, MA INEVITABILE, DAL MOMENTO CHE I MEDICI CHE OPERAVANO NELLA STRUTTURA SONO STATI QUASI TUTTI SOSPESI E NON POSSONO ESERCITARE NEPPURE IN TELEMEDICINA. MA LORO HANNO FATTO SAPERE CHE NON MOLLERANNO NE’ ORA NE’ MAI…

L’annuncio è arrivato nella serata di ieri, 1 dicembre, con un video che per molti, anche per alcuni degli stessi medici iscritti a Ippocrate.Org, è arrivato come una doccia fredda. Il dottor Mauro Rango ha annunciato la chiusura dell’assistenza di IppocrateOrg, la rete di medici che in questi mesi si è occupata della assistenza domiciliare dei pazienti malati di Covid.

Questo il Video: ⤵️

 

Abbiamo chiuso la assistenza perchè la maggior parte dei medici sono stati sospesi (qui il caso di Daniele Giovanardi) e non possono più esercitare nemmeno in telemedicina, perchè non si sono vaccinati e perchè hanno curato oltre 60mila persone a casa, lasciate sole con tachipirina e vigile attesa”- spiega Mauro Rango -. “Persone che non avevano nessun altro a cui rivolgersi se non a un medico nostro.

Mauro Rango: ‘Fino a qualche anno fa a volontari come noi si sarebbe dato un premio, oggi sono perseguitati’

Questa è la nostra grande colpa. Fino a qualche anno fa a volontari come noi si sarebbe dato un premio, oggi sono perseguitati. Noi siamo stati costretti a chiudere, ma solo fino al 31 dicembre. Stiamo infatti cercando altri medici ancora iscritti all’ordine che possano continuare il servizio assistenza e l’opera che abbiamo iniziato un anno e mezzo fa. Tantissima gente ha bisogno di sostegno, assistenza e aiuto”.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 SOSPESI I MEDICI DI IPPOCRATE.ORG: CHIUDE IL CENTRO ASSISTENZA CHE HA CURATO MIGLIAIA DI PERSONE, MA LORO AVVERTONO: “CI HANNO FERMATO, MA NON CI ARRENDIAMO”👇👇👇👇👇

Condividi: