TROPPO POVERO PER CONTINUARE A VIVERE CON DIGNITÀ? Il Canada distopico di Trudeau si offre di pagare l’eutanasia dei cittadini che ne faranno richiesta
18 maggio 2022 – di David Donateo (Fonte: DataBaseItalia)
Il governo canadese ha escogitato una nuova soluzione diabolica per risolvere l’inflazione, il problema dei senzatetto, la criminalità alle stelle e la carenza di cibo: l’eutanasia per i poveri.
Video da: The Spectator
Il regime di Trudeau si offre di pagare per l’eutanasia di persone che sono “troppo povere per continuare a vivere con dignità”. Ciò significa che chiunque pensi che la propria qualità di vita sia pessima a causa delle politiche liberali radicali ora può chiedere allo stato di pagare il conto per il suo suicidio.
Come se le cose non fossero abbastanza distopiche con i blocchi e gli obblighi orwelliani: uccidere i poveri perché mancano di “dignità” per vivere è ora considerata la nuova ideologia progressista.
Mercoledì, Tucker Carlson ha discusso dello scioccante programma di eutanasia del Canada con l’autore Charles Camosy, che ha scritto un libro sull’argomento.
Secondo Camosy, le politiche canadesi sono puro male.