V. Mannello: “Con ‘NOI’ non attacca…”
5 aprile 2022 – di Vincenzo Mannello
Pertanto, eccoci arrivati al collegamento: non siamo disponibili a farci infinocchiare o, peggio, intimidire sul conflitto Russia – Ucraina e relative valutazioni e conseguenze.
Già il solo fatto che, non a caso ( ! ), gli schieramenti coincidano (più o meno) con entrambe le posizioni sopra esaminate dovrebbe essere indicativo.
E, solerzia puzza…, il regime del Draghistan si è premurato ad approvare l’acquisto del gas liquefatto statunitense che, guarda caso, costa almeno il doppio di quello russo. Peraltro necessitando anche di pagare il salatissimo nolo delle navi metaniere necessarie al trasporto nonché di possedere gli impianti di rigassificazione (che noi italiani non abbiamo in numero sufficiente).
- oramai centinaia di milioni di persone, nel mondo, non abboccano più alle menzogne poste in essere dai servi politici e mediatici dell’imperialismo USA, NATO ed UE, ed in Italia ed Occidente, sono sempre più numerose malgrado censure, divieti e minacce messe in atto per impedirlo ..
- Nel “crescendo rossiniano” dei “crimini russi”, denunciati in mondovisione da parte di Zelensky ed amplificate in modo sublime dal coro dei media occidentali, resta il fatto che, come specificato sopra, per almeno metà dei terrestri sono balle o giù di lì.
In guerra non mancano certo le atrocità più o meno numerose e spesso impunite, la Storia lo insegna. Ma, dopo le sceneggiate (fallite) hollywoodiane messe su in Siria dagli Stati Uniti (con i complici media occidentali) per far fuori Assad, si può più credere a qualsivoglia commento, video, immagine, notizia o corrispondenza che provenga da fonti USA, NATO, UE o, tantomeno, da Zelensky e dalla CIA ?
La Russia ha totalmente respinto le accuse di massacri, stupri, saccheggi e crimini vari… (vedi: https://cataniacreattiva.it/ucraina-mosca-non-abbiamo-ucciso-civili-a-bucha-foto-fake/)
Per questa volta, quindi, affidiamoci alle Nazioni Unite per accertare quanto avvenuto a Bucha…, bene o male saranno sempre più imparziali della von der Leyen e della SBU Ucraina.