Wikipedia cancella (e poi fa ricomparire…) la pagina del dott. De Donno. – Nico Tarantino, “Siamo in dittatura”.
(di Monica Tomasello)
Aggiornamento ore 13.00: ??simsalabim!??
la pagina del dott. De Donno su Wikipedia è “improvvisamente” riapparsa come per magia!
Immaginiamo già cosa diranno…: “Era in aggiornamento” – “È stato un bug del sistema” – “Non c’eravamo e se c’eravamo dormivamo” !
Loro non sanno che a noi poco importa. Noi non ci caschiamo più! E continueremo a diffondere la Verità perché qualche volta, come in questo caso, a qualcosa serve! L’avevano fatta troppo “sporca”… e son dovuti tornare sui loro passi. Tutto quello che adesso diranno non ci interessa. #nonvicrediamopiù
L’articolo lo lasciamo comunque… Resta come “promemoria”…?
~~~~~~~~~~~~~~~~~
ore 14.140:
in effetti l’aggiornamento sulla pagina di Wikipedia di De Donno l’hanno fatto! Eccome se lo hanno fatto! Noi crediamo che ogni ulteriore commento sia inutile… Guardate voi stessi cosa scrivono. ⤵️
Ebbene… Credo non ci sia null’altro da aggiungere!
Se non…: Buona “Matrix” a tutti!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
“Siamo in dittatura…” (di Nico Tarantino)
“Tutto ciò deve risuonare all’unisono perché tutti devono sapere.
Vogliono cancellare la storia, quella vera, e lo stanno palesemente facendo. Vogliono toglierci le nostre libertà, iniziando dalla nostra identità, sia come normale essere umano, che quelle personali, quelle che ci identificano nella società civile odierna, con un nome e un cognome e ciò che dimostriamo di essere e di saper fare, nella specificità professionale basata sui nostri talenti e sui propri intendi.
Siamo in Dittatura. Ciò è la prefazione tangibile ed esplicita, di una narrativa apocalittica, progettata da tempo, atta a portare tutti i popoli della terra a sottomettersi a coloro che oggi non vediamo ma di cui conosciamo l’identità, di coloro che fanno parte dell’élite e che rappresentano circa l’un percento della popolazione mondiale.
Abbiamo l’obbligo ed il dovere di resistere, e di trovare concrete soluzioni, che ci porteranno verso una possibile salvezza. Occorre unire insieme i nostri talenti, ed iniziare a realizzare fattivamente la costruzione della nuova strada, quella strada, che permetterà a Noi tutti di iniziare, finalmente, la creazione di un mondo parallelo, e quindi, di ciò che sarà il Nuovo PARADIGMA”
Nico Tarantino, Pres. “Arca dell’Alleanza” – Ct
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Non c’è più traccia del dottor Giuseppe De Donno su Wikipedia, sull’enciclopedia che si spaccia per libera e collaborativa.
Potete controllare voi stessi su internet oppure cliccando direttamente qui: DE DONNO -WIKIPEDIA
Quindi la censura di “Matrix” colpisce indiscriminatamente ancora e ovunque. Sono tutti “invischiati”: politici, operatori sanitari, mainstream, Tv, social e perfino chi, come Wikipedia, spaccia un servizio per libero, indipendente e collaborativo.
È superfluo chiedersi il perché Wikipedia abbia oscurato la pagina di un medico onesto come Giuseppe De Donno… “Ormai, a quanto pare, funziona così. Esattamente come nelle nazioni dittatoriali: censure, discriminazioni, sparizioni, pass, segregazioni. La strada è segnata. Chi non lo ha ancora capito o è sciocco oppure in malafede.”(lapekoranera.it )
Non esiste più alcun ritegno, nè rispetto, nemmeno dei morti…
Non esiste più dignità…
Non esiste più libertà nè verità…
Anzi no! La Verità esiste! È semplicemente nascosta o manipolata. Sta a noi trovarla e diffonderla. Ma per far questo occorre innanzi tutto prendere consapevolezza di quanto sta accadendo e poi studiare, studiare tanto, ricercare, andare direttamente alle fonti ed a queste comparare le notizie…. Occorre capacità di analisi, spirito critico ed una visione scientifica. Non è cosa facile. È faticoso… lo só. Ma non abbiamo altra scelta. Ormai le tv ed i “giornalai” sono soltanto un mezzo di propaganda in perfetto stile nazi-fascista. Spegnete le tv! Non servono più a nulla se non a manipolarci!! Spegnete tutto… e cominciate finalmente a pensare con la vostra mente! Ma soprattutto imparate ad ascoltare il vostro “cuore”! Esso vi saprà indicare la Verità semplicemente facendovela “sentire”…
E chi crede, preghi! Non ne abbiamo mai avuto così bisogno come adesso…
~~~~~~~~~~~~~
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, fra cui anche Marzia Chiocchi di Mercurius5, e Monica Tomasello di Catania CreAttiva, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale.]
non rispettano neanche la memoria di una persona onesta che si è dedicata agli altri ed a salvare molte vite! vili servi della gleba